martedì 9 dicembre 2008

Salve!^^
Prima di andare a vedere uno di quei film che mi piacciono tanto (Latter Days *OO* Jumala, non vedevo l'ora che venisse uppato!), volevo fare un post puccino per delle personcine puccine.
Ragazzi, cazzo (e questo è un complemento di vocazione xD), siete stupendi.
E non è l'anima fangirl a farmelo pensare, per una buona volta. È la meraviglia dell'amore, che è stupefacente, nuovo e sconvolgente in tutti i modi e in tutte le sue forme.
E (e questo è un polisindeto U_U Scusate, ma ho ripassato retorica per domani xD) è meraviglioso sentire, vedere, toccare e percepire nello sguardo, nelle parole, così tanto, vero amore.
Dio, voi due vi sposerete! (e non mi importa che lo Stato e la Chiesa non ve lo permettano ù_ù si farà una cosetta in famiglia! xD).
Vi auguro felicità infinita, senza dirvi che sarà facile.
[E poi, insomma. È o non è una soddisfazione, dopo settimane dietro i deliri mentali di R.? ]
Ho voglia di dire rakkaus. Bene, l'ho detto *O*; vi risparmio la sua declinazione.
Ritorno a Latter Days, al tentare di scrivere di Mircea che si fa un po' di flash e all'attendere il Gemo che sta ritardando, nonostante io debba assolutamente porgli un quesito esistenziale sulla gioventade del nostro baldo Mircea. Ché ne ha combinate, di ribalderie (e ne combinerà ._.).
Terve,
aspettando gennaio, 'che farò un altro di questi post dedicato ad altre due personcine puccine.
Babyna

1 commento:

Gloria ha detto...

Non mi ricordo neanche il nick di qua °_° Ah, ma si sono pucci u.u comunque poi dobbiamo parlare riguardo al matrimonio °-° mi son giunte voci che la cosa pucciosa bhè... 'nzomma... poi te ne parlo >.> VEDI CHE TI HO COMMENTATO? tsoccola, commenta il mio ora u.ù *non qua, splinder* Eniuei, sisi, a Gennaio avremo altre personcine puccie a cui dire tutto il tempo "Awww ma che pucciosità!" {e mi tengo sul vago}... e tu non chiamarmi puccina XD tebia lubliu <3