sabato 13 dicembre 2008

Terve!
Io ho una dannatissima tendenza alla tragedia ellenistica -.-". Sul serio, mi piacerebbe saper scrivere qualcosa di felice, una volta ogni tanto, ma purtroppo, se i miei personaggi non subiscono enormi quantità di head trips, di sofferenze, traumi infantili e se non hanno un fottìo di scheletri nell'armadio, io non sono contenta^^. Sarà che lo faccio perché mi piace l'introspezione, ma dai XD È un po' troppo.
ANALISI DEI MIEI ATTUALI PUCCINI. COSì LI CONOSCETE.
1) Mircea: amore/odio nei confronti di Mircea. 30 anni, rumeno, tutta la vita in orfanotrofio e repressione. E' sinceramente la migliore parola che mi venga in mente per Mircea. Ama in maniera distruttiva, ma ama, e anche tanto. Solo, non è abituato a farlo. Convive con una donna m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a. Fanatico, in lotta con se stesso, con Dio, con la storia. Ipocrita, bugiardo, serpente. Sincero solo con lui. Insegnante privato, lettere, storia e filosofia.
2) Jules: ballerino, 22 anni. Orfano anche lui, francese. Jules è forte, fortissimo, ma si crede debole. Jules è fuggito (letteralmente) da un rapporto troppo violento. Jules ha delle cicatrici, al corpo, ma soprattutto all'anima. Jules subisce, Jules vive di sussurri e sospiri. Jules sa vivere solo attraverso gli altri e attraverso la danza. Libri e poesie. Sesso, perché non sembrerebbe, ma Jules ama il sesso.
3) Janika: la mia sfida personale. Sedici anni, ungherese. Lunghi capelli castani, occhi grandi e vacui. Vestiti neri, di tre taglie più grandi. Abusi familiari. Paura. Senso di vuoto, desiderio di nascondersi, voglia di solitudine. Crede che tutto sia colpa sua. Crede si trasformare chi gli sta accanto in un mostro. Ha smesso (da tempo) di lottare. Non sa parlare con gli altri. Non sa guardare gli altri. Non sa anche solo pensare a cosa esiste di bello. Troppo distrutto. Troppo segnato. Amerà, e amerà con forza. Amerà timidamente, amerà cercando salvezza.
4) Lucien: francocanadese, 24 anni. Bellissimo, intelligentissimo, cattivissimo. Tutto issimo. Manie di grandezza, sindrome del superuomo. Usa, getta, ride. Credetemi, gliele farò passare TUTTE QUANTE le manie di grandezza. Lucien mi irrita. Probabile personalità borderline. Bipolare. Tristezza post-orgasmo. Frocio firmato.
5) Aslak: nostalgia, nostalgia, nostalgia. 24 anni, lappone. Go-go boy, laureando in linguistica germanica. Riservato, ma disinbito. Sorriso timido, occhi a mandorla. Suona il basso. Lettere e lacrime. Ricordi di pugni e di un primo amore. Amico, amico vero.
6) Basil: una diva che diva non è, in sintesi. 25 anni, canadese. Gaygaygaygaygaygay, palesemente, forzatamente, finto. Può sembrare semplice, Basil. Può sembrare felice, ma in realtà si nasconde. Basil è solo una maschera. Innamorato di un amore impossibile. Sta lontano dalle donne perché teme di amarne una. Studia giurisprudenza, lavora in una libreria. Fotografie e flash, modello. Latte-dipendente. Cuore grande, gigante. Puttana non pagata di uno stronzo già citato. Ironia e sarcasmo, soprattutto verso se stesso. Un briciolo di autocommiserazione. Principessa, zio Jack nel cuore.
7) Luke: 35 anni, canadese. Il mondo dentro una fotografia. Padre stupendo. Divorziato. Uomo coi controcoglioni. Generoso, sensibile. Appiglio, salvezza, umanità. Conforto, abbracci che non fanno mai paura.
8) Etienne: francocanadese, 24 anni. Gemello di Lucien. A posto, normale. Allegro, casinista. Un po' anarchico un po' innamorato. Un po' rincoglionito molto adorabile. Suona la batteria. Disegni e decorazioni, schizzi e bozze. Ombra di un fratello appartentemente perfetto. Cresta e borchie. Voglia di correre, di libertà. Voglia di farsi Asla... pardon. Sincero, bambino, affettuoso. Ingenuo, forte, dottore dei cuori spezzati.
9) Max: sedicenne, allegro, spensierato e dolcissimo. Un sedicenne come tanti altri, va a scuola, ha una ragazza, gioca a calcio... Max forse è quello in cui cambiamento e crescita saranno più evidenti. Max si innamorerà e Max soffrirà d'amore, non per amore. Max riuscirà a salvare qualcuno dal baratro. E quando dico baratro intendo, probabilmente, un suicidio -.-".
10) Oliver: fratello di Max. Anche lui abbastanza normale, se non fosse che deve campare suo fratello e ha solo 24 anni. Se non fosse che si legherà alla persona sbagliata. O troppo giusta, dipende dall'interpretazione.

Scusate questo delirio gente, ma ne avevo BISOGNO. Grazie. Vi lascio con una chicca U_U

1 commento:

Gloria ha detto...

bellezza bella °O° ma come! per farmi capire i tuoi personaggi impieghi ore di telefono e rimproveri vocali ma agli sconosciuti spieghi tutto? °A° cattiFa!
Sto vedendo QAF, è una droga ormai. Devo sentirti, da quant'è che non ti sento? una settimana? T.T gh.
Chiamami! Voglio sentir parlare di GM *O FY come lo vuoi chiamare u.u, per me sarà sempre GM*
Moimoi moja daragaja *Se apro tutte le o in a praticamente parlo in russo XD*
Gloglo

ps: E COMMENTAMI IL BLOG, PERKELE!